Il Libro 'Pelle secca che fastidio'

IL METODO PER RISOLVERE IL PROBLEMA PELLE SECCA IN 10 GIORNI, RISPARMIANDO TEMPO E DENARO ANCHE SE NON SEI UNA ESPERTA DI COSMETICI.

"Cancellare i fastidi della pelle secca è molto più semplice di quello che pensi. IO ci sono riuscito sulla mia pelle e migliaia di altre persone l’hanno fatto dopo di me seguendo il mio metodo. Risolvere i fastidi della pelle secca è semplice e economico se fai le cose giuste ma dispendioso e impossibile se fai le cose sbagliate sulla tua pelle. Per farlo sono necessarie solo 2 AZIONI da ripetere per almeno 10 GIORNI, che chiunque può fare, anche se non ha tempo da dedicare alla propria pelle e non è esperto di cosmetici".

Dai primi anni 80 è impegnato nella ricerca delle cause che generano i principali problemi estetici nel contesto della cosmesi professionale. Studioso della visualizzazione e classificazione cutanea, da anni si è specializzato nella cura della Pelle Secca e delle sue degenerazioni, affrontando un vuoto del mercato che fino a quel momento era colmato solo da soluzioni e formulazioni standardizzate. La sua più grande passione è il rapporto tra lo studio della pelle e la cosmesi e questo gli ha permesso di capire le vere cause che portano la pelle secca a degenerare e provocare i disagi dei quali circa il 60% della popolazione soffre. Ma soprattutto, i suoi studi sul campo gli hanno permesso di trovare la SOLUZIONE ai fastidi della pelle secca che affliggono donne di tutte le età. Ha ideato un metodo innovativo e unico per la cura professionale della pelle secca e grazie a lui ora chi ha la pelle secca in Italia può rivolgersi a dei centri specializzati in questo tipo di pelle e cancellare finalmente i fastidi che la pelle secca provoca sul suo viso tutti i giorni. Ora si occupa principalmente della sua scuola di formazione per professionisti altamente qualificati e Specializzati nella Cura della Pelle Secca secondo il suo metodo.

Gianfranco Nascimbeni Imprenditore Lavora e vive in provincia Mantova